La produzione dello spinoff di Arrow e The Flash ha trovato l’attore che darà il volto al personaggio che era stato codificato con la dicitura di ‘eroe misterioso’.

Franz Drameh (Edge of Tomorrow) è stato scelto come interprete di Jay Jackson, un ragazzo che quando era ancora al liceo aveva davanti a sé una promettente carriera sportiva che venne però stroncata da un infortunio. Ora l’attuale attività di Jay è quella di meccanico di automobili, ma nel giro di breve tempo si ritrova a lavorare con il team della S.T.A.R. Labs.

Tale figura era stata descritta in questo modo: “un semplice ragazzo di strada molto intelligente che, inaspettatamente, si ritrova dotato di poteri sovrannaturali e che poi, come parte attiva del team, ironizza regolarmente sulla follia delle situazioni che li coinvolgono.”

Come già sapete il cast di questo potenziale nuovo show vede confermati Brandon Routh (A.T.O.M. in Arrow), Wentworth Miller (Leonard Snart/Captain Cold in The Flash), Dominic Purcell (Heat Wave in The Flash), Caity Lotz (la ex Sara/Canary di Arrow, qui una teoria su chi dovrebbe interpretare) e Victor Garber (il Dottor Martin Stein, ovvero la ‘metà di’ Firestorm in The Flash).

Fonte: TV Line