Come vi abbiamo anticipato a marzo, nell’episodio dell’ottava stagione di The Big Bang Theory che verrà trasmesso negli USA il 9 aprile faremo la conoscenza di Josh (Matt Bennett), il fratello minore di Howard Wolowitz (Simon Helberg).

Di fatto Josh è il fratellastro di Howard: è il figlio di suo padre, ovvero dell’uomo che lasciò sua madre quando lui aveva solo 11 anni. Ovviamente le modalità che porteranno Josh sulla porta di Howard non sono ancora note, ma la CBS ha già pubblicato le prime immagini promozionali che documentano questo incontro; potete vederle direttamente qui di seguito

TBBT - Josh:Howard -01

TBBT - Josh:Howard -02

Steve Molaro, showrunner della serie, qualche tempo fa aveva anticipato che stavano valutando la possibilità di introdurre la figura del padre di Howard, soprattutto dopo la morte di sua madre (l’attrice e doppiatrice Carol Ann Susi, scomparsa lo scorso novembre):

Non è ancora accaduto, ma è assolutamente una cosa alla quale pensiamo. Ad un certo punto mi piacerebbe poterla approfondire. Non penso lo faremo in questa stagione… [ma] è difficile non pensarci: lui sa quello che è successo? E’ una domanda molto legittima per la quale non ho ancora una risposta.

Fonte: CBS