Sembra che l’ottava stagione di The Big Bang Theory si stia preparando per mettere in scena un finale ricco di colpi di scena.

L’episodio designato per la chiusura porterà il titolo di “The Commitment Determination” e verrà trasmesso negli USA giovedì 7 maggio, e il produttore esecutivo e showrunner Steve Molaro ha anticipato che in esso ci saranno due cliffhanger che cambieranno le vite dei personaggi che li coinvolgeranno.

In particolare saranno due delle coppie a essere al centro di tali eventi: si tratta di quelle formate da Leonard (Johnny Galecki) e Penny (Kaley Cuoco-Sweeting) e da Sheldon (Jim Parsons) e Amy (Mayim Bialik).

Ma anche per gli altri protagonisti ci saranno situazioni soggette a cambiamenti, perché Howard (Simon Helberg) e Bernadette (Melissa Rauch) cercheranno di continuare a dare una direzione alla loro vita senza la signora Wolowitz, che di contro è stata ‘invasa’ dal loro nuovo inquilino, Stuart (Kevin Sussman). Inoltre Raj (Kunal Nayyar) per la prima volta nella sua vita dovrà prendere una decisione molto importante sull’amore della sua vita.

Qui di seguito ciò che Molaro, in sintesi, ha inoltre rivelato:

  • Il finale coinciderà con il quinto anniversario di Sheldon e Amy, ovvero del giorno in cui si sono conosciuti. Per Sheldon sarà un momento cruciale e dovrà affrontare la sua situazione con Amy, soprattutto perché la ragazza è ormai stanca della lentezza con cui va avanti la loro relazione.
  • Nel penultimo episodio la madre di Leonard, Beverly Hofstadter (Christine Baranski) e quella di Sheldon, Mary Cooper (Laurie Metcalf ), si incontreranno per la prima volta per presenziare alla cerimonia in cui il lavoro dei loro figli verrà premiato. Questo sancirà il loro matrimonio come coppia nel mondo della scienza, e pertanto il loro rapporto professionale andrà avanti.
  • Nel finale vedremo tornare Will Emily (Laura Spencer), l’attuale fiamma di Raj, e lui si continuerà a confrontare con il fatto che, per quanto lei sia carina e molto presa da lui, in realtà crede che come coppia non funzionino bene. E questo sarà il dilemma che dovrà affrontare.

Fonte: THR