L’attrice Nina Dobrev sta trascorrendo le ultime ore sul set di The Vampire Diaries, a cui dirà addio dopo sei stagioni da protagonista.

L’interprete di Elena aveva assicurato che avrebbe condiviso con i fan i momenti più importanti della fine della sua esperienza nello show targato The CW e, infatti, negli ultimi giorni ha pubblicato online tante foto che la ritraggono con Matt Davis, Paul Wesley, Ian Somerhalder, Candice Accola e Kat Graham.

L’atmosfera ad Atlanta sembra molto malinconica: l’interprete di Stefan ha commentato su Twitter con un semplice cuore spezzato l’immagine che lo ritrae accanto a Nina e le due colleghe e amiche non sono riuscite a nascondere le lacrime.

Le didascalie che accompagnano gli scatti sono infatti ricche di emozioni. Kat ha sottolineato che hanno trascorso insieme sei anni e girare l’ultima scena con protagoniste Elena, Bonnie e Caroline è stata un’esperienza dolorosa e meravigliosa, ringraziando poi Julie Plec e Kevin Williamson per averle permesso di conoscere i membri del cast di The Vampire Diaries, che considera una famiglia.

Nina, inoltre, ha ammesso di aver pianto tutto il giorno, di gioia e di tristezza, ricordando però di sentirsi molto fortunata per quello che ha vissuto negli ultimi anni.

Ecco le immagini:

Fonte: TVLine