La HBO ha diffuso il primo teaser trailer della seconda stagione di True Detective, che debutterà ufficialmente il 21 giugno sul network via cavo americano.

La nuova stagione vedrà un nuovo cast di protagonisti capitanati da Colin Farrell, Vince Vaughn, Rachel McAdams e Taylor Kitsch. Potete vedere l’intenso primo teaser qui sotto:

 

 

Ecco anche le prime immagini ufficiali dei protagonisti:

 

 

 

La nuova stagione dell’acclamata serie, che vede come autore nuovamente il creatore Nic Pizzolatto, vedrà Colin Farrell nel ruolo di Ray Velcoro, un detective professionista compromesso le cui alleanze sono divise tra chi lo guida in un dipartimento di polizia corrotto e il malavitoso che lo controlla. Taylor Kitsch è Paul Woodrugh, un veterano di guerra e un ufficiale in motocicletta della California Highway Patrol, che fugge da un passato difficile e “dall’improvviso bagliore di uno scandalo che non è mai avvenuto”. Vince Vaughn è Frank Semyon, un criminale di successo che rischia di perdere il suo impero quando si ritrova coinvolto in un’impresa legittima mandata all’aria dall’omicidio di un partner negli affari. Kelly Reilly è Jordan, la moglie di Frank Semyon, una ex attrice di secondo piano che lo appoggia nelle sue imprese e ambizioni, e infine Rachel McAdams è Ani Bezzerides, una detective dello sceriffo di Ventura County la cui etica che non conosce compromessi la mette in contrasto sia con coloro che la circondano che con il sistema che serve.

La seconda stagione di True Detective, così come la prima, sarà composta da otto episodi.