La tv via cavo AMC ha deciso di sviluppare ulteriormente, in previsione di un’ordine senza la produzione di un pilot, tre nuovi progetti, di cui verranno scritti tre-cinque copioni e una dettagliata descrizione della prima stagione nei prossimi tre mesi.

Ecco i dettagli delle potenziali serie:

Goliath: ideata da David Kajganich, può contare sul contributo al progetto del regista Sean Durkin. Inizialmente il progetto era destinato alla HBO e si basa sul libro The Autobiography Of An Execution di David R. Dow, un avvocato che si occupa di pena si morte.

The Son: prodotta da Sonar Entertainment e da Michael Connelly, si ispira all’omonimo romanzo scritto da Philipp Meyer e racconta la storia della nascita degli Stati Uniti come superpotenza attraverso le varie fasi dell’impero petroliero texano. Il progetto viene descritto come un racconto epico con protagoniste più generazioni.

Lodge 49: prodotta da Paul Giamatti e Dan Carey, è scritta da Jim Gavin, e ha come protagonista uno sciocco di Long Beach che si unisce a una vecchia confraternita.

Fonte: Deadline