Sono online le foto del cast di American Crime Story: The People vs. O.J. Simpson, nuova serie antologica creata da Ryan Murphy commissionata da FX che racconterà del processo alla star del football che venne accusata e poi prosciolta dell’omicidio della moglie. Lo show si ispira al libro The Run of His Life: The People v. O.J. Simpson – dove il caso di cronaca segue il punto di vista degli avvocati coinvolti.

Tra i protagonisti troviamo Cuba Gooding Jr. nel ruolo di O.J. Simpson, David Schwimmer in quello del suo avvocato – Robert Kardashian, mentre John Travolta sarà l’avvocato della difesa Robert Shapiro. Completano il cast Sarah Paulson (Marcia Clark), Courtney B. Vance (Johnny Cochran), Connie Britton (Faye Resnick, amica della vittima), Selma Blair (Kris Kardashian, moglie di Robert) e Jordana Brewster (Denise Brown).

La produzione dello show è attualmente in corso, e il network ha deciso di attirare l’attenzione del pubblico diffondendo le prime foto ufficiali del cast; potete vederle direttamente nella gallery sottostante

Fonti: TV LinePeople