Sull’onda del grandissimo successo che Daredevil sta continuando a macinare (lo show, vi ricordiamo, è anche stato velocemente rinnovato da Netflix per una seconda stagione), il protagonista Charlie Cox, alias Matt Murdock, continua a rilasciare interviste e a parlare delle possibilità che potrebbero portare il suo personaggio a comparire tra gli Avengers e magari anche al fianco di Spider-Man.

Cox, che ha confermato di avere ora un certo grado di cultura sulle storie della Marvel che lo coinvolgono, ha spiegato che sa che Daredevil compare sia in Civil War che tra i nuovi Avengers, quindi spera – con ottimismo – di poter far parte di quella che sarà questa nuova fase della Marvel. E sulla storia che potrebbe vederlo comparire al fianco di Spider-Man, o sul piccolo o sul grande schermo, avrebbe già una chiara preferenza:

C’è questo numero dei fumetti in cui Murdock deve difendere Daredevil, perché ovviamente il pubblico non sa [della sua vera identità], e si ritrova Peter Parker come testimone sul banco degli imputati. Sai, quella è una storyline grandiosa.

Qui di seguito il video dell’intervista