Mancano solo tre episodi alla fine della quinta stagione di Game of Thrones e appaiono già le prime indiscrezioni sui protagonisti dei prossimi episodi.
Online sono stati infatti pubblicati i dettagli riguardanti la ricerca di alcuni nuovi interpreti.

La prima descrizione potrebbe essere quella relativa a Euron, fratello di di Balon Greyjoy:

Pirata, un uomo tra i quaranta e i cinquanta anni. E’ un famoso pirata che ha terrorizzato i mari di tutto il mondo. Astuto, spietato, con un tocco di pazzia. E’ un uomo dall’aspetto pericoloso. Avrà molta importanza durante la stagione.

I personaggi successivi potrebbero essere Randyll Tarly, il fratello di Sam, Dickon, e la madre e la sorella del giovane.

Padre. Tra i cinquanta e i sessanta anni, è uno dei più grandi soldati di Westeros, privo di senso dell’umorismo, rigido, severo e in grado di intimidire. Pretende una disciplina marziale sul campo di battaglia e nella sua casa. Sarà coinvolto centralmente con la storia di uno dei protagonisti.

Madre, sulla cinquantina. E’ una mamma dolce, paffuta e adorante, e ha un debole per uno dei suoi figli.

Sorella, da poco ventenne. E’ una donna gentile, amichevole e senza pretese.

Fratello, circa venticinque anni. Atletico, un bravo cacciatore, eccellente con la spada, virile, non particolarmente sveglio ma il figlio preferito da suo padre.

I produttori stanno cercando anche tre giovani attori dell’età di 7,8 e 12 anni che secondo alcune indiscrezioni potrebbero interpretare Ned Stark, Robert Baratheon e Brandon Stark da giovani.

Fonte: ComicBookMovie