La HBO ha deciso di ordinare la produzione della comedy Brothers in Atlanta, creata e interpretata da Diallo Riddle e Bashir Salahuddin.
Tim Story ha diretto il pilot, prodotto da Lorne Michaels.

I due creatori hanno lavorato in passato come autori della trasmissione Late Night With Jimmy Fallon e hanno ideato la storia con protagonisti due amici che lavorano nel mondo dello spettacolo, Langston (Riddle) e Moose (Salahuddin), che cercano di affrontare i problemi della loro professione e delle relazioni personali ad Atlanta.
Langston è nato in città ed è un aspirante DJ la cui carriera si è arrestata a causa della sua incapacità di concentrarsi e la sua voglia di arricchirsi. Moose è appena arrivato ad Atlanta ed è sempre stato un corista che sognava di essere protagonista sul palco.

Hanno fatto parte del cast del pilot, realizzato inizialmente nel 2013 e poi ripreso pochi mesi fa con una nuova ambientazione, anche Maya Rudolph con il ruolo di Shirle, il capo di Moose e in passato una star della musca R&B; e Jaden Smith che interpretava un teenager vicino di casa di Langston dagli interessi imprevedibili e dalle entrate economiche un po’ misteriose.

Riddle e Salahuddin hanno già collaborato in passato con la HBO in occasione della web serie The Message.

Fonte: Deadline