Dopo, Jack Coleman, Masi Oka e Jimmy Jean-Louis giunge voce che anche Greg Grunberg tornerà a far parte del mondo di Heroes entrando a far parte del cast di Heroes Reborn, reboot composto da tredici episodi della nota serie trasmessa dalla NBC dal 2006 al 2010.

Grunberg riprenderà il ruolo di Matt Parkman, il detective dotato di telepatia, e per adesso è stato confermato che prenderà parte a un arco di episodi dello show – la cui messa in onda avverrà in autunno al giovedì sera.

L’attore, che si era dichiarato disposto a fare parte di questa nuova serie, qualche giorno fa aveva già anticipato la notizia del suo ritorno, anche se un po’ velatamente, tramite Twitter

La descrizione ufficiale di Heroes Reborn:

La saga alla base della serie di successo del 2006 Heroes continuerà mentre il creatore Tim Kring ritorna all’ovile e sviluppa nuovi strati del suo originale concetto di supereroe. Questa miniserie molto attesa di 13 episodi si riconnetterà agli elementi alla base della prima stagione dello show in cui persone normali stavano rendendosi conto di possedere straordinarie capacità. Questa serie sarà preceduta da una nuova serie digitale che introdurrà al pubblico i nuovi personaggi e le storie che porteranno il fenomeno di Heroes in nuovi luoghi. Il cast è composto da Jack Coleman, Zachary Levi, Masi Oka, Judith Shekoni, Robbie Kay, Henry Zebrowski, Kiki Sukezane, Ryan Guzman, Danika Yarosh, Toru Uchikado, Eve Harlow e Gatlin Green.

Secondo quanto trapelato, la première di Heroes Reborn porterà il titolo di “Awakening”, che in italiano trova la traduzione letterale di “risveglio”.

Fonte: EW