Brutte notizie per la CBS e in particolare per la sua nuova serie Supergirl, da poco ordinata dal network per la stagione 2015/2016.

A distanza di ben sei mesi dal suo debutto, lo show ideato e prodotto da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, DC’s Legends of Tomorrow) che vede Melissa Benoist nei panni della ‘cugina’ di Superman ha visto il suo pilot approdare illegalmente in rete, e secondo quanto riportato si contano già più di 200.000 download.

Le informazioni che circolano al momento rivelanto che l’episodio sarebbe giunto in rete nella notte di venerdì, che è disponibile in HD e non presenta watermark (informazione/firma che fa capo all’autore e che di solito compare in modo permanente, n.d.r.) di alcun tipo.

Al momento gli stati che risultano in vetta alla lista dei download figurano Stati Uniti, Inghilterra e Australia.

Supergirl è un drama della durata di un’ora incentrato su Kara Zor-El (Benoist), l’eroina della DC che fugge dal pianeta Krypton durante la sua distruzione. Dopo aver nascosto a lungo sulla Terra i suoi poteri che condivide con il “suo famoso cugino” (così come lo definisce il testo), la ventiquattrenne Kara decide di abbracciare le sue capacità sovrannaturali e diventare “l’eroina che deve essere”.

Il cast vanta diversi attori ben noti agli amanti del piccolo schermo, come Laura Benanti, Calista Flockhart, Chyler Leigh, David Harewood, Helen Slater e Dean Cain Con loro anche Mehcad BrooksOwain Yeoman e Faran Tahir.

Fonte: Variety