Vi mostriamo il primo trailer di Zoo, nuova serie di genere thriller targata CBS che debutterà in America questa estate e che trae ispirazione dall’omonimo romanzo scritto da James Patterson.

La storia ruota intorno a una serie di violenti attacchi da parte degli animali contro gli uomini, avvenuti in varie parti del mondo. Quando gli assalti diventano sempre più astuti, coordinati e feroci, il giovane zoologo ribelle Jackson Oz (James Wolk) viene coinvolto nella corsa contro il tempo per individuarne le cause prima che l’umanità rimanga priva di posti dove nascondersi. Nel cast troviamo anche Kristen Connolly (House of Cards), Billy Burke (Revolution), Nonso Anzie e Nora Arnezeder.

Patterson ha dichiarato:

Sarà molto diverso rispetto al libro, il che è eccellente. Hanno 13 [episodi], quindi non ci sono scuse. In questo caso penso che lo show sarà migliore del libro.

Qui di seguito il trailer

Zoo è stato scritto da Scott Rosenberg, che sarà anche produttore esecutivo insieme a Jeff Pinkner, Josh Appelbaum, Andre Nemec e all’autore Patterson.

Via TV Line