Mr. Robot, nuova serie di genere ‘hacker drama’ che vede come protagonisti Rami Malek e Christian Slater debutterà sul canale statunitense via cavo USA Network mercoledì 24 giugno.

Lo show, proveniente dalla Universal Cable Prods, racconta di come un giovane e brillante ingegnere di cyber security di nome Elliot (Malek, nella foto), affetto da un disordine sociale, riesca a comunicare con le persone solo commettendo verso di loro reati di hackeraggio. Il ragazzo si ritroverà nell’intersezione tra l’azienda di cybersecurity per la quale lavora e una organizzazione segreta che lo arruola – attraverso il personaggio interpretato da Slater, tale Mr. Robot – con lo scopo di distruggere il sistema capitalistico americano.

Di recente la rete ha reso disponibile il trailer esteso della serie, e noi ve lo mostriamo direttamente nel box sottostante

La prima stagione di Mr. Robot sarà composta da dieci episodi. Nel cast figurano anche Frankie Shaw (Blue Mountain State), Portia Doubleday (Her), Carly Chaikin (Suburgatory), e Martin Wallstrom (Simple Simon).

Fonte: SpoilerTV