Dopo aver lasciato The Good Wife, Josh Charles è pronto per tornare in TV e interpretare nuovamente un personaggio legato al genere drama.

Charles sarà infatti tra i protagonisti della terza stagione di Masters of Sex, al via in America – sul canale via cavo Showtime – il prossimo 12 luglio (domenica), con un ruolo che è già stato definito molto importante. L’attore darà il volto a Daniel Logan, un uomo d’affari che si è ‘fatto da solo’ e che lavora nell’industria dei profumi. Nel tentativo di creare una fragranza che evochi il sesso, Daniel interpella il dottor Masters (Michael Sheen) e la Johnson (Lizzy Caplan) al fine di avere il contributo della loro esperienza in materia. Ma il fatto che Daniel sia anche un uomo molto carismatico complica le cose con il duo.

La terza stagione di Masters of Sex aprirà i battenti nel 1966, e i due protagonisti, dovranno affrontare le conseguenze di quanto dimostrato dalla loro ricerca, ormai di dominio pubblico, che segnerà la rivoluzione sessuale. E sul piano personale le cose non saranno più semplici, dato il rapporto creatosi tra loro e l’unione matrimoniale che lega Masters a Libby (Caitlin Fitzgerald).

Fonte: TV Line