Fuller House, revival della serie Full House (nota in Italia con il titolo Gli amici di papà) che approderà nel 2016 su Netflix, dovrà fare a meno delle gemelle Ashley e Mary-Kate Olsen, dato che le due si sono ufficialmente tirate indietro e non riprenderanno quindi il ruolo condiviso di Michelle Tanner.

Il produttore esecutivo Robert L. Boyett ha commentato la notizia rilasciando il seguente comunicato ufficiale:

Anche se Ashley e Mary-Kate non faranno parte di Fuller House, so quanto Full House abbia significato per loro e che lo considerano ancora come una famiglia. E’ stato emozionante vedere come hanno costruito la loro carriera professionale, e supporto la loro scelta di focalizzarsi sul loro brand di abbigliamento e sui loro vari sforzi imprenditoriali. Apprezzo il loro supporto e gli auguri che hanno rivolto a Fuller House.

Full House è stata una sitcom di successo trasmessa in America dal 1985 al 1997 sulla ABC, e nel nuovo show torneranno diversi membri del cast originale: Candace Cameron-Bure (D.J.), Jodie Sweetin (la sorella di D.J., Stephanie) e Andrea Barber, nuovamente nei panni del suo migliore amico Kimmy Gibbler. Dave Coulier sarà nuovamente lo zio Joeye, mentre John Stamos – che riprenderà il ruolo dello zio Jesse – figurerà anche tra i produttori. Attualmente sono in corso delle trattative per far tornare anche le star Bob Saget e Lori Loughlin.

Il creatore dello show Jeff Franklin sarà showrunner e produttore esecutivo insieme a Thomas Miller e a Boyett.

Fonte: THR