Dopo averne prodotto il pilot e poi ordinato la serie, la CBS ora rilascia in rete il trailer di Limitless, il suo già attesissimo nuovo show che verrà trasmesso nel corso della stagione 2015/2016.

Nell’omonimo film che aveva raggiunto le sale cinematografiche nel 2011 la storia era incentrata su uno scrittore – interpretato da Bradley Cooper – che, dopo aver scoperto una particolare droga definita con il nome NZT, vedeva la sua mente potenziarsi oltre ogni immaginazione, tanto da farlo diventare persino un genio della finanza. Nella serie TV il protagonista sarà Brian Finch (Jake McDorman), un uomo che in seguito all’assunzione della misteriosa sostanza vede le sue capacità mentali potenziarsi in modo esponenziale. Un gruppo di agenti dell’FBI (guidati dal personaggio interpretato da Jennifer Carpenter), lo obbliga a utilizzare i suoi nuovi poteri per risolvere i crimini.

Qui di seguito il trailer

Ma le novità non finiscono qui, perché poche ore fa è stato confermato che Cooper, che già figurava tra i produttori esecutivi insieme a Roberto Orci e Alex Kurtzman, comparirà nella serie come recurring interpretando nuovamente il ruolo che aveva nel film (il nome del personaggio era Eddie Morra) e la sua figura sarà la ‘spalla’ del protagonista Brian. Cooper è presente già nel pilot e continuerà a comparire nello show secondo la sua disponibilità.

Fonte: TV Line