Che la tanto agognata reunion di Gilmore Girls (Una Mamma per Amica) sia sempre più vicina?

A dare nuova vita a tale teoria è Scott Patterson, interprete di Luke Danes, che nel corso di un recente podcast cui ha preso parte ha dichiarato:

Dirò questo: al momento ci sono delle conversazioni in corso. Non posso per niente scendere nel dettaglio, ma c’è una certa attività. Sono speranzoso, e io ci sto. Penso potrebbe essere un grande evento, e credo che sarebbe una grande celebrazione per i fan.

Come molti di voi ricorderanno Amy Sherman-Palladino aveva lasciato la sua creatura prima dell’ultima stagione, senza così far conoscere ai fan della serie il finale che aveva sempre avuto in mente per le sue protagoniste. Inoltre non è un segreto che sia quest’ultima che la protagonista Lauren Graham in questi anni abbiano espresso pareri positivi in merito alla possibilità di un ritorno della ‘ragazze’ Gilmore, magari con un film.

In attesa di saperne di più vi ricordiamo che una reunion del cast è già stata fissata all’ATX Television Festival, evento che si terrà ad Austin (Texas) dal 4 al 7 giugno, e alla quale prenderanno parte – oltre a Patterson e alle sopracitate Sherman-Palladino e Graham – anche Alexis Bledel (RoryJared Padalecki (Dean), Kelly Bishop (Emily Gilmore), Scott Patterson (Luke Danes), Keiko Agena (Lane), Liza Weil (Paris) ,Matt Czuchry (Logan Huntzberger), Liz Torres (Miss Patty), Sean Gunn (Kirk), Yanic Truesdale (Michel), Danny Strong (Doyle), Todd Lowe (Zack) e Jackson Douglas (Jackson) e John Cabrera (Brian).

Fonte: Huffington Post