È online una nuova locandina ufficiale di Scream Queens, la nuova serie antologica (ogni stagione avrà una nuova ambientazione e una nuova trama) prodotta da Ryan Murphy, Brad Falchuk e Ian Brennan che andrà in onda negli USA sul canale FOX ogni martedì alle 9 di sera a partire da settembre.

Protagoniste del poster Skyler Samuels, Emma Roberts e Keke Palmer, oltre a una immagine nascosta del killer mascherato. Samuels interpreta Grace, una nuova studente alla Wallace University che spera di unirsi alla sorellanza Kappa, guidata da Chanel Oberlin (Roberts). Palmer sarà la geniale migliore amica di Grace.

Il poster verrà esposto nei parchi Six Flags negli Stati Uniti, dove ci saranno delle attrazioni brandizzate Scream Queens. Potete vederlo qui sotto:

 

scream queens poster

 

Lo show, descritto come una sorta di ‘comedy horror’, avrà una prima stagione composta da quindici episodi, e racconterà la storia di un campus universitario colpito da una serie di omicidi. Nel cast troveremo Lea Michele, Ariana Grande, Nick Jonas, Jamie Lee Curtis, Emma Roberts, Joe Manganiello, Abigail Breslin e Keke Palmer.