Netflix ha diffuso il primo trailer di Sense8, la serie prodotta dai fratelli Wachowski che debutterà, rilasciata in blocco unico come avviene di consueto per il servizio streaming, il prossimo 5 giugno. Gli episodi saranno dodici.

Si racconta la vita di otto persone, sparse per il mondo, ognuna delle quali connessa alle altre da una comune visione violenta. Ogni episodio seguirà la storia di uno dei personaggi, mentre un’entità cercherà di riunirli e una di ucciderli. Il gruppo sarà composto, tra gli altri, da un affascinante interprete di telenovele messicane, una ragazza che ama divertirsi che vive in Islanda, uno scassinatore tedesco, una donna d’affari coreana, un blogger americano transgender. Nella serie ci saranno poi Jonas, un afroamericano apparentemente dotato di poteri magici che appare a tutti i “visionari” e la sua nemesi malvagia, chiamata Mr. Whispers.

Nel cast Brian J. Smith, Tuppence Middleton, Jamie Clayton, Miguel Angel Silvestre, Tina Desai, Doona Bae, Aml Ameen, Max Riemelt, Daryl Hannah, Naveen Andrews, Terrence Mann, Freema Agyeman, Alfonso Herrera, Erendira Ibarra, Adam Shapiro, Ness Bautista e Joe Pantoliano. A collaborare con i fratelli Wachowski anche lo sceneggiatore J. Michael Straczynski (Changeling, World War Z) e Grant Hill.

 

https://www.youtube.com/watch?v=iKpKAlbJ7BQ