Come vi abbiamo anticipato in più occasioni, The CW è attivamente al lavoro su uno spinoff di Arrow e The Flash che vedrà come protagonisti Brandon Routh (A.T.O.M. in Arrow), Caity Lotz (la ex Sara/Canary di Arrow, forse nel ruolo di White Canary), Wentworth Miller e Dominic Purcell (rispettivamente, Captain Cold e Heat Wave in The Flash) e Victor Garber (il Dottor Martin Stein, ovvero la ‘metà di’ Firestorm in The Flash).

Il progetto, che secondo indiscrezioni potrebbe portare il titolo di The Legends of Tomorrow, proviene da Greg Berlanti, Andrew KreisbergMarc Guggenheim e sarà incentrato su un team di supereroi formato dai protagonisti sopracitati insieme ad altri tre ‘importanti’ personaggi dell’Universo DC che non sono mai apparsi in una serie TV tra i quali ci sarà Hawkgirl (Ciara Rénee).

Victor Garber, intervistato recentemente da BroadwayWorld.com, ha snocciolato diverse notizie sulla serie che dissipano ogni dubbio non solo sul suo arrivo ma anche sul periodo in cui approderà su The CW:

Sì, penso che sarà molto divertente. Onestamente non posso dirvi molto a riguardo, eccetto che è completamente nuovo e che coinvolgerà molta gente interessante. No. Non abbiamo ancora girato nulla – ma verrà realizzato direttamente come serie. Inizieremo a girare ad agosto e debutterà a gennaio. Sì, andrà in onda su The CW.

Nonostante Garber abbia dichiarato che non hanno girato ancora nulla, sembra confermato che agli upfront del network che si terranno il prossimo 14 maggio verrà mostrato un primo teaser dello show della durata di tre minuti. Vi terremo informati.

Via CosmicBookNews