Abbiamo aperto la giornata di oggi facendovi vedere i trailer di tre nuovi show di FOX molto attesi per la stagione 2015/2016, ovvero Minority Report, The Frankenstein Code e Lucifer, e adesso proseguiamo mostrandovi quelli di altre quattro nuove serie del network: il drama
Rosewood, le comedy The Grinder e Grandfathered e il cartoon Bordertown.

Qui di seguito tutti i dettagli e i video

Rosewood
Questo drama è incentrato sulla figura del Dottor Beaumont Rosewood Jr. (Morris Chestnut), conosciuto come il miglior patologo privato di tutta Miami. L’uomo è proprietario di uno dei laboratori più sofisticati e all’avanguardia degli Stati Uniti e trova sui cadaveri dei segreti nascosti che gli altri medici legali non riescono a individuare. Rosewood, pur essendo circondato dalla morte, è ossessionato dalla vita e apprezza ogni momento, rendendosi quasi insopportabile agli occhi della detective con cui collabora spesso, che trova piuttosto fastidioso il suo costante ottimismo.

https://youtu.be/FhhYJXV508A

The Grinder
Si tratta di una comedy ambientata nel mondo degli avvocati, e vede Rob Lowe (Parks and Recreation) nel ruolo dell’amato avvocato televisivo Dean Sanderson, chiamato The Grinder. Quando la sua serie di successo arriva alla fine dopo molto tempo, l’uomo si ritrova a un incrocio della sua vita e decide di tornare nella piccola città in cui è cresciuto, pensando di avere l’esperienza necessaria per prendere il controllo dello studio legale di famiglia.

https://youtu.be/9mybEO-Hb0Y

Grandfathered
Lo show vede come protagonista John Stamos nei panni di Jimmy, uno scapolo incallito che si ritrova ad avere una vita totalmente sconvolta quando scopre di essere un padre e un nonno. Josh Peck è il figlio che Jimmy non sapeva di avere: un dolce esperto di tecnologia disoccupato, che a sua volta è un padre orgoglioso e sorprendentemente bravo di una figlia di due anni, nata dal rapporto di una notte sola con la sexy Vanessa. Stamos è anche produttore esecutivo della serie insieme a Dan Fogelman (The Neighbors).

https://youtu.be/1V7u8Jdo63A

Ed ecco infine il trailer di Bordertown, nuova serie animata che debutterà nella midseason e che è incentrata su due famiglie che vivono in una città situata al confine con il Messico. Il cartoon guarda con un occhio satirico i cambiamenti culturali che avvengono in America.

https://youtu.be/AjXjqC-1Kvg