Questa è una settimana densa di notizie ed eventi grazie all’arrivo degli attesi upfront dei canali nazionali statunitensi, e nella giornata di ieri si sono tenuti quelli di The CW, che rispetto agli altri network non hanno lesinato novità importanti.

Tra tutto ciò che è stato messo in vetrina dal canale, e del quale parleremo nel corso della mattinata, c’è stato infatti anche il trailer di DC’s Legends of Tomorrow, lo spinoff di Arrow e The Flash che vede protagonisti Brandon Routh (A.T.O.M. in Arrow), Caity Lotz (la ex Sara/Canary di ArrowWentworth Miller e Dominic Purcell (rispettivamente, Captain Cold e Heat Wave in The Flash) e Victor Garber (il Dottor Martin Stein, ovvero la ‘metà di’ Firestorm in The Flash).

Come potete vedere dal poster sovrastante, e disponibile qui di seguito con risoluzione più elevata, nell’occasione è stato confermato quale ruolo avrà la Lotz – ovvero quello della letale White Canary.

Legends of Tomorrow - poster

Ma bando alle ciance, ecco il trailer

https://youtu.be/4MubNoWQiSc

La descrizione ufficiale di DC’s Legends of Tomorrow

Quando gli eroi da soli non sono abbastanza… il mondo ha bisogno di leggende. Avendo visto il futuro, qualcuno cercherà disperatamente di evitare che si verifichi: il solitario viaggiatore nel tempo Rip Hunterha il compito di assemblare un gruppo eterogeneo formato sia da eroi che da villain per affrontare una minaccia inarrestabile – una che non mette in pericolo il solo pianeta ma il tempo stesso. Riuscirà questo team messo insieme alla buona a contrastare una minaccia immortale diversa da qualsiasi cosa mai vista prima? Il cast include Victor Garber (The Flash), Brandon Routh (Arrow), Arthur Darvill(Doctor Who), Caity Lotz (Arrow), Dominic Purcell (The Flash), Wentworth Miller (The Flash), Ciara Renée e Arthur Darvill. Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter sono produttori esecutivi.