Il finale della prima stagione di The Flash, in onda in America martedì 19 maggio, preannuncia già quello che sarà un difficile regolamento di conti tra Barry (Grant Gustin) e il Dott. Wells/Reverse Flash (Tom Cavanagh), e ad aggiungere i primi dettagli sull’evento giunge la sua sinossi ufficiale, che anticipa anche il ritorno di due importanti personaggi:

Fast Enough – in onda il 19/05/2015

FINALE DI STAGIONE EPICO; VICTOR GARBER E ROBBIE AMELL COMPARIRANNO COME GUEST STAR — Wells (Tom Cavanagh) si presenta a Barry (Grant Gustin) con una scelta cambia vita. Il Dottor Martin Stein (guest star Victor Garber) e Ronnie Raymond (guest star Robbie Amell) ritornano per aiutare il team degli S.T.A.R. Labs con la sua ultima battaglia. L’episodio è stato diretto da Dermott Downs e la storia è stata scritta da Greg Berlanti & Andrew Kreisberg e il teleplay è stato fatto da Gabrielle Stanton & Andrew Kreisberg.

Se vogliamo dirla tutta, è altamente probabile che questa sia una prima descrizione che omette qualche dettaglio importante, dato che queste foto scattate sul set della serie e che sembrerebbero fare capo proprio al finale mostrano la presenza anche di un terzo personaggio estremamente importante: Arrow (Stephen Amell).

Via Comic Book Movie