Il 19 maggio andrà in onda negli Stati Uniti il season finale di The Flash, la serie con protagonista Grant Gustin nel ruolo di Barry Allen/Flash.
L’attore Rick Cosnett ha rivelato qualche nuovo spoiler su quanto accadrà nell’episodio.

Ecco i dettagli:

  • L’interprete di Eddie ha spiegato che sapeva da molto tempo che Reverse-Flash/Eobard Thawne ha un legame speciale con il suo pergonaggio ed è stato difficile mantenere il segreto. Gli autori avevano spiegato il percorso che avrebbero intrapreso i protagonisti all’inizio della stagione ma ci saranno ancora molti eventi nel loro futuro.
  • Cosnett ha anticipato che Barry e il suo team ritroveranno Eddie, ma Rick non può rivelare in che stato sarà il giovane o se lo salveranno, solo che sarà un uomo molto diverso dall’ultima volta che era apparso in scena.
  • Il fatto che facciano parte della stessa famiglia forma un legame molto forte tra Eddie ed Eobard e i due hanno la stessa forza interiore. Il poliziotto deve inoltre affrontare la scoperta di tante informazioni in poco tempo e si ritroverà a dover prendere una scelta su cosa fare, su come considerare le informazioni su se stesso, su Iris e Barry, se vedere la situazione in modo positivo o negativo, o provare a cambiare le cose. Il potere si trova quindi nelle sue mani, anche se forse non è consapevole.
  • Ci sarà nel finale una grandiosa sorpresa e il personaggio di Cosnett sarà al centro degli eventi.
  • Rick ha sottolineato che Eddie ha sempre avuto la sensazione che tra Barry e Iris ci fosse un sentimento speciale, anche se non lo ha ammesso per molto tempo. Sapere che in futuro i due saranno sposati lo porterà a prendere una scelta tra il fare la cosa migliore per Iris e quella per se stesso. Eddie, di solito, compie scelte che dimostrano sensibilità ed è, in un certo senso, la voce della ragione, ma le cose sono cambiate e ha trascorso molto tempo distante da tutti, riflettendo e valutando le diverse prospettive.
  • Bisognerà quindi attendere come si evolverà la situazione tra Eddie e Iris e se avverrà la proposta di matrimonio.
  • Il season finale sarà una puntata ricca di emozioni, soprattutto nelle scene che coinvolgono Grant e Jesse L. Martin, che danno vita a dei momenti molto toccanti.
    Cosnett ha annunciato che sarà un finale fantastico.

Fonte: TVLine