Dopo la notizia della riconciliazione tra David Lynch e il network Showtime, il ritorno di Twin Peaks previsto nel 2016 – ovvero a distanza di 25 anni esatti dalla sua conclusione sul network ABC – torna a far parlare di sé per via delle dichiarazioni rilasciate da due membri del cast originale che saranno presenti anche nei nuovi episodi.

Sherilyn Fenn (interprete di Audrey Horne) e Sheryl Lee (Laura Palmer), presenti al panel di Twin Peaks tenutosi al Crypticon di Seattle, hanno infatti dato ai presenti delle succosissime novità sullo show. Le due hanno reso noto che sarà nuovamente il compositore Angelo Badalamenti a curare la colonna sonora e che gli episodi, dai 9 previsti inizialmente, sono stati portati a quota 18. Inoltre il Twede’s Cafe di North Bend (Washington), verrà ripristinato per fare in modo che torni a essere il set del Double R Diner (potete vederlo nelle foto sottostanti)

Double R Diner_01

Double R Diner_02

I presenti hanno riferito che oltre alle sopracitate dichiarazioni le due attrici non sembravano essere a conoscenza di ulteriori fatti o dettagli. Aggiungiamo solo che secondo la fonte della notizia le riprese di Twin Peaks dovrebbero iniziare a settembre.

Fonte: Welcome To Twin Peaks