Il 25 giugno verrà trasmessa sulla CBS la première della terza stagione della serie Under the Dome e i produttori esecutivi Neal Baer e Tim Schlattman hanno anticipato che finalmente verranno date le risposte a molte domande.

Baer ha infatti promesso che si spiegherà il motivo per cui è scesa la cupola e di cosa si tratta, aggiungendo:

“Alla fine della stagione, saprete esattamente perché questo è accaduto e il modo in cui è successo”.

Tutti gli elementi della trama introdotti nella seconda stagione avranno finalmente una spiegazione, come ha assicurato Schlattman:

“Perché ci sono voluti venticinque anni prima che scendesse la cupola? Cosa è accaduto venticinque anni fa che ha dato il via a tutto questo? Questo è solo uno degli elementi più importanti che affronteremo. Vedrete come tutti questi tasselli formano un puzzle che potrebbe essere diverso da quello che pensate possa essere”.

A far emergere le soluzioni a molti misteri sarà il personaggio interpretato da Marg Helgenberger, l’antropologa Christine Price che si scoprirà essere residente da Chester’s Mill da sempre pur non essendo mai apparsa prima. Baer su questo punto ha dichiarato:

“Questo darà forza a questa stagione: come è possibile?”.

La terza stagione sarà maggiormente basata sui personaggi e, ovviamente, oltre alle risposte ci saranno anche varie domande, pur permettendo a chi non ha mai visto lo show di comprendere la première.

Fonte: TVLine