Chad L.Coleman, che in The Walking Dead ha dato il volto al personaggio di Tyreese, ha attirato su di sé l’attenzione dei media americani per via di una ‘scenata’ che ha lo ha visto protagonista.

Coleman si trovava su uno dei vagoni della metropolitana di New York, e a un tratto ha iniziato a inveire contro gli altri viaggiatori urlando: “Dove sono gli umanitari?“.

Prima di addentrarsi nella sua ‘filippica’, Coleman ha precisato ai presenti chi fosse – ovvero uno dei protagonisti di The Walking Dead (ma anche di The Wire) – e successivamente ha chiesto loro di riprenderlo con i cellulari perché avrebbe parlato di ‘verità’. Qui di seguito il video

L’attore, interpellato dal sito TMZ, ha poi spiegato che era nel pieno delle sue facoltà mentali e che quindi non era né ubriaco né sotto uso di sostanze, e che aveva tenuto tale discorso per attirare l’attenzione sui recenti eventi di Baltimora, che hanno visto il giovane afroamericano Freddie Gray perdere la vita nel corso di un arresto ingiustificato.

Via Variety