Vince Gilligan, noto ai più per aver creato Breaking Bad, è attualmente impegnato nella produzione della seconda stagione dello spinoff Better Call Saul, ma ha comunque trovato il tempo di prendere parte a un AMA (Ask Me Anything – Chiedimi tutto) su Reddit, dove ha risposto a diverse domande degli utenti.

Tra tutte le notizie snocciolate da Gilligan una in particolare ha destato grande interesse nei fan di Walter White & Co., ovvero quella relativa alla concreta possibilità che l’emblematico fast food Los Pollos Hermanos possa a breve aprire i battenti anche nel mondo reale:

C’è una trattativa in corso che potrebbe trasformare Pollos Hermanos in un vero ristorante. Questa non è un’idea che ho generato personalmente. Ma è una di quelle che mi è sono state sottoposte attraverso i buoni amici della Sony, e l’idea è pervenuta a loro da un uomo d’affari che semplicemente ha un interesse nel realizzarla.

Ovviamente questa dichiarazione ha emozionato (e non poco) gli utenti che stavano seguendo l’AMA, tanto che alcuni hanno anche voluto offrire qualche idea che potrebbe rendere il ristorante particolarmente interessante, come la presenza di un “sosia di Walter White seduto da solo a un tavolo“.

Walter White Los Pollos Hermanos

Fonte: THR