È il produttore Brian Grazer a rivelare, durante un episodio del podcast di Adam Corolla, che Arrested Development è pronto a tornare nel 2016 con una serie di nuovi episodi su Netflix:

Ne ho discusso proprio stamattina con la Fox. Netflix ha intenzione di ordinare nuovi episodi, e quindi noi li faremo. Dovremmo girarli a inizio anno. Dovremmo iniziare a gennaio, febbraio del 2016. […] Ho sentito il creatore dello show, Mitch Hurwitz, proprio qualche minuto fa mentre aspettavo nella vostra sala di attesa. Ho chiamato Mitch per avvertirlo del fatto che tutti sono disposti a fare nuovi episodi.

Come per la quarta stagione (la prima andata su Netflix) non sarà semplice radunare tutto il cast: lo stesso Grazer lo ammette, spiegando tuttavia che se le cose andranno per il verso giusto le riprese inizieranno ai primi di gennaio e gli episodi arriveranno su Netflix “quattro mesi più tardi”, cioè ad aprile. Solo qualche mese fa il produttore aveva svelato che l’idea era quella di realizzare 17 episodi, due in più rispetto ai 15 della quarta stagione, uscita su Netflix nel 2013.

Vi terremo aggiornati!