Nella serata di lunedì 1 giugno la nuova serie The Whispers ha fatto il suo debutto sulla ABC regalando al network un ottimo risultato.

Con 5.66 milioni di telespettatori totali e un rating di 1.5 lo show, rispetto alla première dello scorso anno di Mistresses, ha ottenuto un incremento di audience del 30% e una demografica superiore del 25%. Per la ABC questo è stato il miglior lancio estivo degli ultimi cinque anni, dato che l’ultimo risultato degno di nota era stato quello conseguito da Rookie Blue nel giugno del 2010.

The Whispers, che vede Steven Spielberg tra i co-produttori esecutivi, trae ispirazione dal racconto breve Zero Hour contenuto nel libro The Illustrated Man (1951) scritto da Ray Bradbury, e racconta la corsa contro il tempo per sconfiggere un nemico invisibile che vuole distruggere il mondo utilizzando gli abitanti del pianeta meno sospettabili e temuti: i bambini.

Il cast dello show è composto da Kristen Connolly, Lily Rabe, Milo Ventimiglia, Derek Webster, Kylie Rogers e Kyle Harrison Breitkopf.

Fonti: TV By The Numbers TV Line