La seconda stagione di Daredevil potrebbe focalizzarsi parecchio sullo scontro tra il protagonista Matt Murdock (Charlie Cox) e il Frank Castle aka The Punisher che avrà il volto di Jon Bernthal.

Secondo quanto riportato da Nerdist e ripreso da Comic Book Movie, Il Punitore non avrà particolare spicco solo in un arco di episodi, ma potrebbe addirittura vestire il ruolo di antagonista primario del giustiziere di Hell’s Kitchen. Sembra infatti che il co-showrunner Marco Ramirez stia riassumendo la seconda stagione come “Punisher contro Daredevil”.

Sappiamo già che sia Elektra che Bullseye dovrebbero a loro volta comparire nella stagione, quindi è lecito pensare che il rapporto tra Il Punitore e Daredevil potrebbe non essere regolato dal loro rapporto da avversari e che i due potrebbero ritrovarsi a mirare le stesse figure – ovvero proprio Bullseye e/o Elektra.

Le riprese della seconda stagione di Daredevil dovrebbero iniziare entro l’autunno, e il suo debutto è atteso su Netflix per il 2016.

Fonte: Nerdist via Comic Book Movie