La prima stagione di Daredevil ha ottenuto un grande successo sia di pubblico che di critica, ed è quindi normale che si guardi alla seconda con grandi aspettative e impazienza, ragion per cui la Marvel e Netflix sembrano più impegnate che mai a caratterizzarla con l’introduzione di personaggi di un certo peso, come quello del celebre villain Bullseye. Notizia di poche ore fa parla proprio di quest’ultimo e rivela che la produzione avrebbe adocchiato Jason Statham come suo possibile interprete, e che inoltre insieme a tale figura dovrebbero comparirne anche altre alquanto importanti, come Elektra, Mysterio e Mister Fear. Ecco cosa riporta Comic Book Movie:

Jason Statham (Furious 7) è stato adocchiato per interpretare Bullseye nella seconda stagione di Daredevil. E’ stato chiarito che l’accordo è ancora lontano, ma l’attore ha avuto un incontro con la Marvel nel corso di una pausa per il tour promozionale di Spy. Sia Bullseye che Elektra dovrebbero comparire quando la serie farà ritorno su Netflix, quindi tutto questo ha molto senso.

Il sito fonte menziona che anche Mister Fear dovrebbe comparire nella seconda stagione, ma una delle sorprese più grandi è che anche il villain Mysterio di Spider-Man dovrebbe apparire. Nei fumetti lui ha un ruolo chiave quando assume Bullseye per uccidere Karen Page al fine di distruggere la vita di Matt Murdock. Impossibile non domandarsi se alla fine vedremo anche Spider-Man.

Fonte: Comic Book Movie