E’ possibile che DC’s Legends of Tomorrow, nuovo show di The CW che nasce come spinoff di Arrow e The Flash, non venga trasmesso nella midseason (era inizialmente previsto nel corso dello hiatus dei due show) ma che slitti addirittura al prossimo anno inoltrato, approdando in TV nella primavera del 2016.

A paventare tale possibilità sono stati gli autori dello show, da poco approdati su Twitter, che avevano annunciato l’arrivo della serie con una frase – poi cancellata – che faceva intendere l’esistenza di tale opzione:

Legend of Tomorrow autori twitter

Come avrete notato l’account è autentico, dato che ha ricevuto il benvenuto da quello appartenente agli autori di Arrow. Il fatto che il tweet degli autori di Legends of Tomorrow presentasse un punto interrogativo farebbe pensare che neanche loro siano certi del periodo in cui lo show farà il suo arrivo. Vi terremo informati su ulteriori sviluppi.

La descrizione ufficiale di DC’s Legends of Tomorrow

Quando gli eroi da soli non sono abbastanza… il mondo ha bisogno di leggende. Avendo visto il futuro, qualcuno cercherà disperatamente di evitare che si verifichi: il solitario viaggiatore nel tempoRip Hunterha il compito di assemblare un gruppo eterogeneo formato sia da eroi che da villain per affrontare una minaccia inarrestabile – una che non mette in pericolo il solo pianeta ma il tempo stesso. Riuscirà questo team messo insieme alla buona a contrastare una minaccia immortale diversa da qualsiasi cosa mai vista prima? Il cast include Victor Garber (The Flash), Brandon Routh (Arrow), Arthur Darvill(Doctor Who), Caity Lotz (Arrow), Dominic Purcell (The Flash),Wentworth Miller (The Flash), Ciara Renée e Arthur Darvill. Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Sarah Schechter sono produttori esecutivi.

Fonte: Comic Book Movie