Il Comic-Con di San Diego quest’anno aprirà mercoledì 8 luglio per poi chiudere domenica 12 luglio, e la HBO ha reso noti i nomi di coloro che presenzieranno al panel di Game of Thrones, che si terrà nella sala H venerdì 10 luglio e che vedrà nientemeno che il conduttore Seth Meyers nei panni di moderatore.

Ecco la lista degli attori che presenzieranno: Alfie Allen (Theon/Reek), John Bradley (Samwell Tarly), Gwendoline Christie (Brienne di Tarth), Liam Cunningham (Ser Davos Seaworth), Natalie Dormer (Margaery Tyrell), Conleth Hill (Varys), Hannah Murray (Gilly), Maisie Williams (Arya Stark), Sophie Turner (Sansa Stark) e Carice van Houten (Melissandre).

Con loro ci saranno anche la produttrice esecutiva Carolyn Strauss e il regista David Nutter, che come ricorderete ha diretto gli ultimi due episodi della quinta stagione, “The Dance of Dragons” e “Mother’s Mercy“. Come avrete notato, tra i grandi assenti risultano i creatori e showrunner della serie David Benioff e Dan Weiss, i quali saranno già impeganti con le riprese della sesta stagione (dovrebbero iniziare qui in Europa proprio a luglio) nonché l’autore George R.R. Martin, che aveva già reso noto qualche tempo fa che non sarebbe stato presente all’evento per potersi concentrare sul completamento di The Winds of Winter, sesto e attesissimo volume de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco.

Fonte: EW