I fan di Grey’s Anatomy avranno anche preso molto male l’uscita di scena del Derek Shepherd di Patrick Dempsey dalla serie, avvenuta nell’episodio dell’undicesima stagione intitolato “Come salvare una vita” – che è stato trasmesso qui in Italia lo scorso 8 giugno – ma in realtà c’è chi pensa che, dopo tutti i personaggi già estromessi dallo show, anche per il noto neurochirurgo del Grey Sloan Memorial Hospital fosse giunto il momento di andare via.

Si tratta di Eric Dane, che nella serie ha dato per anni il volto al ‘Dottor Bollore’ Mark Sloan (il personaggio è stato estromesso dallo show nel 2012), che in una recente intervista ha dichiarato:

Per noi era giunto il momento di andare via. Non puoi rimanere in uno show per sempre. Nessuno resta in uno show per sempre.

La giornalista Alyona Minkovski non ha però potuto fare a meno di ribattere dicendo che le morti del Dottor Bollore e del Dottor Stranamore sono state entrambe ‘tragiche e orribili’, ma Dane ha a sua volta detto la sua anche su questo aspetto:

Così è Grey’s Anatomy.’ Così è la televisione. Così è la televisione di Shonda.

Qui di seguito il video dell’intervista

Fonte: Huffington Post