Come noto, il cast di Heroes Reborn sarà composto prevalentemente da volti nuovi. Ecco quindi che la NBC ce ne presenta due attraverso due character poster, nei quali vediamo Carlos (Ryan Guzman) e Molly (Francesca Eastwood).

Potete vederli qui sotto:

 

heroes reborn character poster 1

heroes reborn character poster 1

 

 

 

In Heroes Reborn ritroveremo i membri della ‘vecchia guardia’ Jack Coleman, Masi OkaJimmy Jean-Louis, Greg GrunbergSendhil Ramamurthy e Cristine Rose, mentre il nuovo cast – capitanato da Zachary Levi – sarà composto da Judith Shekoni, Robbie Kay, Henry Zebrowski, Kiki Sukezane, Ryan Guzman, Danika Yarosh, Toru Uchikado, Eve Harlow e Gatlin Green.

La descrizione ufficiale di Heroes Reborn:

La saga alla base della serie di successo del 2006 Heroes continuerà mentre il creatore Tim Kring ritorna all’ovile e sviluppa nuovi strati del suo originale concetto di supereroe. Questa miniserie molto attesa di 13 episodi si riconnetterà agli elementi alla base della prima stagione dello show in cui persone normali stavano rendendosi conto di possedere straordinarie capacità. Questa serie sarà preceduta da una nuova serie digitale che introdurrà al pubblico i nuovi personaggi e le storie che porteranno il fenomeno di Heroes in nuovi luoghi.

Secondo quanto trapelato, la première di Heroes Reborn porterà il titolo di “Awakening”, che in italiano trova la traduzione letterale di “risveglio”.

La serie debutterà il 24 settembre negli USA.

Fonte: Yahoo!