Grandi novità giungono dal fronte della quinta stagione di Homeland, la premiata serie di Showtime che farà ritorno in autunno con i nuovi episodi e che, per l’occasione, avrà una location completamente diversa: la Germania (qui trovate tutti i dettagli).

Dopo aver appreso che Carrie Mathison (Claire Danes) non sarà più un agente della CIA e che andrà incontro a un esilio volontario che la porterà a vivere e lavorare a Berlino, dove presterà servizio presso un’agenzia di sicurezza privata, ora giungono grandi notizie sul cast: è stato confermato che al fianco della protagonista vedremo Miranda Otto (Il Signore degli Anelli), Alexander Fehling (Inglourious Basterds), Sebastian Koch (A Good Day to Die Hard) e Sarah Sokolovic (The Good Wife). Qui di seguito i dettagli sui personaggi che interpreteranno questi nuovi arrivi:

  • La Otto sarà Allison Carr, l’attuale capo della sede di Berlino che lavora direttamente sotto Saul (Mandy Patinkin);
  • a Fehling è stato affidato il ruolo della nuova fiamma di Carrie, Jonas Happich, un avvocato che frequenta la donna durante l’esilio che lei si è auto imposta in quel di Berlino;
  • Koch avrà il ruolo di Otto Düring, a un filantropo tedesco che è anche il capo di Carrie;
  • infine la Sokolovic darà il volto a una giornalista americana che vive a Berlino e lavora presso la fondazione dove sono impiegati Carrie e Jonas.

La quinta stagione di Homeland si aprirà con un salto temporale di 3 anni dal finale della quarta. Le riprese in Germania avranno inizio questa settimana.

Fonte: TV Line