Dopo averlo fatto con Game of Thrones, Sky Atlantic si prepara a trasmettere in contemporanea con gli USA anche la seconda stagione di True Detective.

L’acclamata serie antologica di Nic Pizzolato targata HBO debutterà infatti negli USA con i nuovi episodi domenica 21 giugno, raccogliendo il testimone lasciato proprio dalla serie fantasy ambientata a Westeros (il suo finale di stagione andrà in onda questa domenica), e approderà qui in Italia già il giorno dopo, lunedì 22 giugno, in versione originale sottotitolata, e sarà poi disponibile dal 29 giugno in versione doppiata.

La nuova stagione di True Detective, che come la prima sarà composta da otto episodi, vedrà Colin Farrell nel ruolo di Ray Velcoro, un detective professionista compromesso le cui alleanze sono divise tra chi lo guida in un dipartimento di polizia corrotto e il malavitoso che lo controlla. Taylor Kitsch è Paul Woodrugh, un veterano di guerra e un ufficiale in motocicletta della California Highway Patrol che fugge da un passato difficile e “dall’improvviso bagliore di uno scandalo che non è mai avvenuto”. Vince Vaughn è Frank Semyon, un criminale di successo che rischia di perdere il suo impero quando si ritrova coinvolto in un’impresa legittima mandata all’aria dall’omicidio di un partner negli affari. Kelly Reilly è Jordan, la moglie di Frank Semyon, una ex attrice di secondo piano che lo appoggia nelle sue imprese e ambizioni, e infine Rachel McAdams è Ani Bezzerides, una detective dello sceriffo di Ventura County la cui etica che non conosce compromessi la mette in contrasto sia con coloro che la circondano che con il sistema che serve.

Fonte: Sky Atlantic