E’ ora online il primissimo video promozionale di Shades of Blue, la nuova serie drama della NBC che vedrà come protagonista Jennifer Lopez.

La storia di questo show poliziesco è incentrata su Harlee McCord (Lopez), una madre single che lavora come detective sotto copertura per la task force dell’FBI che lavora nella divisione anti-corruzione. Harlee fa parte di un’unità nota per il record di condanne che è riuscita a far infliggere, ma a un certo punto si ritrova ad esser corrotta dai suoi colleghi – tutte persone che le hanno sempre dato un grande aiuto nel crescere la figlia — e si ritrova davanti a un dilemma morale, dato che potrebbe redimersi solo lavorando contro i poliziotti che sul lavoro sono sempre stati per lei una specie di famiglia. Nel cast troviamo anche Ray Liotta e Drea de Matteo; qui di seguito il video/featurette che offre un primo sguardo alla serie e che si apre con la Lopez che afferma che la gente “compie continuamente gesti discutibili”

https://youtu.be/JUDEDgqAt2g

Il pilot di Shades of Blue è stato diretto da Barry Levinson – regista premio Oscar per il film Rain Man – L’uomo della pioggia. (1989).