Al momento i dettagli sono pochissimi, ma sembra che la FOX sia ufficialmente al lavoro per riportare Prison Break in TV con una serie evento, intraprendendo così la stessa politica aveva adottato per 24: Live Another Day.

Secondo quanto riportato questo nuovo progetto dovrebbe essere composto da un numero limitato di episodi (12 o giù di lì) e dovrebbe avere lo scopo di portare sul piccolo schermo una storyline corredata di una sua propria chiusura. Sembra inoltre che le star Wentworth Miller e Dominic Purcell, interpreti dei fratelli Michael Scofield e Lincoln Burrows, siano già a bordo. Quest’ultima è una notizia che non stupisce più di tanto, dato che entrambi avevano già dichiarato in più occasioni che sarebbero stati più che ben disposti nei confronti di una simile eventualità.

Il presidente della FOX Gary Newman solo poco tempo fa aveva espresso grande fiducia nel possibile progetto, affermando che lo show sarebbe stato “perfetto come serie evento”.

Vi ricordiamo che Miller e Purcell hanno già cominciato a lavorare nuovamente insieme, dato che saranno tra i protagonisti della nuova serie DC’s Legends of Tomorrow, in arrivo su The CW prossimamente.

Fonte: TV Line