Al Comic-Con si è svolto un doppio panel targato Marvel dedicato alle due serie Agent Carter e Agents of S.H.I.E.L.D., ecco i dettagli sullo show con protagonista l’attrice Hayley Atwell (qui nuove anticipazioni sulle avventure di Coulson e del suo team).

Dopo un breve video di riepilogo della prima stagione, è stato annunciato che il network ABC ha ordinato dieci episodi.

  • Le nuove puntate saranno ambientate sei mesi dopo gli eventi del season finale, nella città di Los Angeles.
  • Tara Butters, produttrice esecutiva della serie, ha rivelato: “Le cose sono diverse, vedremo le persone in posizioni diverse e non tutti sono ancora a New York. Alcuni personaggi non si rivolgono nemmeno più la parola“.
  • Nella città californiana ci saranno Howard Stark (Dominic Cooper), che ora vive a Beverly Hills e gestisce una casa di produzione cinematografica, e Jarvis (James D’Arcy).
  • Uno degli aspetti più affascinanti dei nuovi episodi sarà il glamour della vecchia Hollywood. La storia si svolgerà nel 1947, anno in cui è avvenuto l’omicidio della Dalia Nera, elemento che permetterà di introdurre sfumature noir alla storia.
  • Peggy avrà più di un nuovo pretendente.
  • D’Arcy ha voluto chiedere a Jeph Loeb se si incontrerà mai la moglie di Jarvis e il produttore non ha escluso questa possibilità anche se forse non si avrà il tempo di inserire questo elemento nella trama.

Nel videoblog di BadTaste.it dedicato alla quarta giornata dell’edizione 2015 del Comic-Con potete trovare anche qualche video tratto dal panel Marvel:

Fonte: TVGuide