Qualche giorno fa Chloe Bennet aveva accennato alla sua “trasformazione”, nella terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., da Skye in Daisy Johnson (che poi è il vero nome del suo personaggio).

Ora l’attrice ha mostrato il nuovo taglio di capelli su People, spiegando:

La versione a fumetti di Daisy Johnson ha dei capelli molto corti, alla Miley Cyrus. Volevamo essere fedeli al personaggio che tutti i fan amano, e io volevo soddisfarli… assicurandomi che ci fosse comunque del movimento e della sensualità nei suoi capelli.

[…] È stato folle. Ho pianto un po’, se devo essere sincera, e devo dire che ho avuto un po’ di ansia. Avrei dovuto portare un po’ di tequila con me. Li adoro al 100% e penso che sarà una cosa fantastica per il personaggio.

Dotata di poteri da Inumana, Daisy Johnson guiderà un team di personaggi noti come Secret Warriors nella terza stagione.

 

chloe bennet daisy

 

I nuovi episodi verranno trasmessi negli Stati Uniti dal 29 settembre e introdurranno nuovi amici e nemici ispirati alla serie a fumetti Secret Warriors, oltre a dare spazio agli Inumani dopo la battaglia di S.H.I.E.L.D. contro Jiaying. Il direttore Coulson (Clark Gregg) andrà alla ricerca di un nuovo team che permetta di affrontare una minaccia senza pari.

La serie è prodotta da Joss Whedon, Jed Whedon e Maurissa Tancharoen, Jeffrey Bell e Jeph Loeb. Nel cast Clark Gregg, Ming-Na Wen, Brett Dalton, Iain De Caestecker, Elizabeth Henstridge, Adriannge Palicki, Luke Mitchell, Chloe Bennet e Henry Simmons.