La Marvel, dopo aver diffuso le prime due immagini scattate sul set degli episodi della terza stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., ha rilasciato due utili e interessanti video che permettono di riepilogare le puntate precedenti delle sue due serie targate ABC.

Tutti gli eventi principali con protagonisti Peggy Carter (Hayley Atwell) e il team del direttore Coulson (Clark Gregg) vengono riassunti in pochi minuti, permettendo ai fan di rinfrescarsi la memoria.

Ecco i filmati:

La terza stagione del serial targato ABC verrà trasmesso negli Stati Uniti dal 29 settembre e introdurrà nuovi amici e nemici ispirati alla serie a fumetti Secret Warriors, oltre a dare spazio agli Inumani dopo la battaglia di S.H.I.E.L.D. contro Jiaying. Il direttore Coulson (Gregg) andrà alla ricerca di un nuovo team che permetta di affrontare una minaccia senza pari.
Durante la pausa invernale della serie prevista dalla programmazione del network verrà invece mandata in onda la seconda stagione di Agent Carter, che sarà ambientata a Los Angeles.

Fonte: ComicBookMovie