A distanza di sole 24 ore dalla chiusura del Comic-Con FX ha pubblicato in rete il primo promo di American Horror Story: Hotel – quinto installment della serie antologica creata da Ryan Murphy.

Così come è stato per i capitoli precedenti, ci aspettiamo che questo video sia il primo di una ‘lunga’ serie, dato che una delle caratteristiche promozionali dello show è sempre stata quella di disseminare numerosi indizi tramite brevi filmati.

In questo vediamo la particolare mano della protagonista Lady Gaga ‘testare’ quello che, presumibilmente, dovrebbe essere il campanello della reception dell’hotel dove sarà ambientata la storia; potete vederlo direttamente nel box sottostante

https://youtu.be/9YTSI5LYCi0

Murphy e alcuni membri del cast erano presenti all’evento di San Diego, dove hanno rivelato i nomi di alcuni dei protagonisti: Angela Bassett sarà Carbona, Matt Bomer sarà Donovan, Evan Peters sarà Mr. March, Sarah Paulson sarà l’ipodermica Sally e Kathy Bates sarà Iris. Il regista e produttore ha rivelato che tutti loro saranno dei cattivi, e soffermandosi poi sulla partecipazione di Lady Gaga, che non canterà, ha dichiarato:

Ha collaborato molto ed è incredibilmente divertente. Quando lavori con qualcuno come lei vivi un’esperienza unica nella vita. Parte del suo ruolo ha a che fare con la moda. Volevamo che Lady Gaga avesse un aspetto particolare, quindi i designer sono dovuti andare oltre gli schemi.

American Horror Story: Hotel debutterà in America a ottobre.