Il Comic-Con di San Diego, ora in pieno svolgimento, sta portando tante novità e moltissimo materiale promozionale relativo ai prodotti destinati sia la piccolo che al grande schermo.

Per quel che ci riguarda non possiamo non segnalarvi il nuovo trailer di Blindspot, nuova serie targata NBC prodotta da Greg Berlanti (Arrow, The Flash, Supergirl, DC’s Legends of Tomorrow), che vede come protagonista Jaimie Alexander – nota ai più per aver interpretato il ruolo di Lady Sif in Thor (e comparsa come guest star anche in Agents of S.H.I.E.L.D.).

Lo show racconta quanto accade dopo che una sconosciuta (Alexander) viene ritrovata nuda a Times Square, completamente ricoperta di misteriosi e intricati tatuaggi e senza ricordarsi nulla della propria identità o del modo in cui è arrivata lì. Sulla sua schiena è però presente il nome dell’agente dell’FBI Kurt Weller e lui e il suo team si rendono conto che ogni segno e immagine presente sul corpo della donna è un indizio su un crimine da risolvere, fattore che permette loro di scoprire qualche dettaglio in più sulla sua identità e sui misteri da rivelare.

Potete vedere il nuovo trailer direttamente qui di seguito

Blindspot debutterà in America il 21 settembre.