Cosa accadrà nella settima stagione di The Vampire Diaries? Alcune anticipazioni ci giungono direttamente dal Comic-Con di San Diego, dove cast e produttori esecutivi hanno rilasciato varie dichiarazioni su temi e storyline principali del prossimo anno.

A quanto pare Damon tornerà quello che i fan hanno amato nella prima stagione dello show, un personaggio che Ian Somerhalder descrive come “sexy, sfuggente, divertente, pericoloso”. La produttrice Julie Plec ha aggiunto che per lui la sfida è rappresentata da ciò che gli ha detto Elena: “ti prego di lasciare la tua vita ed essere chi sei”. Quindi per lui la questione a questo punto consiste nel chiedersi chi è veramente senza questa ragazza al suo fianco. Comunque cercherà di non essere cattivo.

Sul rapporto tra Stefan e Caroline:

Ci saranno molte svolte inaspettate. La cosa divertente di questa coppia è che solo ora stanno consolidando il loro rapporto romantico. Quando li abbiamo lasciati lui le ha detto che ci sarebbe stato per lei quando sarebbe stata pronta. E lei sta cercando molto duramente di non essere mai pronta. E comunque scene a petto nudo in ogni episodio.

Candice Accola ha aggiunto che ha amato vedere i due personaggi insieme, e che la parte di sceneggiatura che ha letto l’ha convinta, e non vede l’ora che anche il pubblico possa vederli in scena.

Per quanto riguarda il prossimo cattivo, la produttrice Caroline Dries ha ammesso che la sfida per gli scenggiatori consiste nel portare il villain ad un livello più alto ogni anno, e che Kai è uno dei migliori mai visti nello show. Inserendo la famiglia di Lily, inoltre, ci sono questi sei cattivi che possono usare la magia e che inoltre sono vampiri: il tutto, ha dichiarato la produttrice, sarà eccitante e violento.

Si scoprirà inoltre cosa è successo a Mystic Falls per ridursi nelle condizioni in cui si vede alla fine della sesta stagione. Le due nuove vampire Nora e Mary-Louise saranno una coppia di ragazze molto cattive.

Fonte: tvline