Ryan Murphy ha presentato al Comic-Con di San Diego la nuova serie antologica targata Fox intitolata Scream Queens, che debutterà negli Stati Uniti il 22 settembre.
Il creatore dello show ha raccontato che nella première si mostrerà il killer, anche se non si capirà la sua identità. Solo al termine degli ultimi episodi, ritornando indietro, ci si renderà conto che era molto chiaro.

Hanno partecipato al panel Jamie Lee Curtis, Emma Roberts, Lea Michele, Skyler Samuels, Keke Palmer, Abigail Breslin e Billie Lourd e l’autore ha rivelato che ognuno di loro ha girato almeno due volte la stessa scena interpretandola in versione vittima o killer.

Ecco altri dettagli emersi a San Diego:

  • Se il serial venisse rinnovato per una seconda stagione, i sopravvissuti alla prima si trasferirebbero in un’altra location e alcuni rimarranno presenti nella storia e altri no.
  • Negli episodi non ci saranno, almeno per ora, numeri musicali nonostante sia presente nel cast l’attrice Lea Michele, amata sta rdi Glee.
  • Emma Roberts potrebbe ritornare a recitare anche in American Horror Story.
  • Billie ha un look simile a quello di sua madre Carrie Fisher nei film di Star Wars grazie a dei copriorecchie che saranno legati a un aspetto misterioso della trama.
  • Jamie Lee Curtis ha rivelato che nel secondo episodio della serie ci sarà un suo personale omaggio al personaggio di Laurie Strode, da lei interpretato in Halloween.

Fonte: TVLine