Gli attori Nathan Fillion e Alan Tudyk hanno raccontato al sito TVLine come è nata l’idea della serie Con Man (finanziata online dai fan) e rivelato alcuni dettagli sui progetti legati alla seconda stagione.

I due protagonisti hanno spiegato di aver pensato alla storia di due attori di una serie sci-fi, che affrontano la vita dopo la cancellazione dello show, mentre erano nella cucina del protagonista di Castle, sottolineando che il mondo delle convention è fantastico, ricco di immaginazione e di aspetti curiosi, elementi perfetti per dare vita a una trama interessante.
Nathan interpreterà una star del mondo del cinema, mentre Alan un attore che non ha mai ottenuto un’altra occasione importante.

Con Man si avvicinerà al mondo delle convention con rispetto e attenzione perché gli autori ritengono che siano eventi fantastici. Nelle puntate appariranno inoltre molti attori che hanno fatto parte del cast di Firefly, oltre al regista Joss Whedon. Le poche assenze nella lista delle guest star sono dovute agli impegni professionali degli interpreti, tuttavia almeno Adam Baldwin potrebbe apparire nella seconda stagione.

Ecco l’intervista:

Fonte: TVLine