Dopo la prima incursione di meno di due settimane fa, Jon Bernthal continua a frequentare la fumetteria di Ventura, in California, per acquistare materiale che gli sia utile per costruire il ‘suo’ Frank Castle aka l’antieroe Punisher (Il Punitore), personaggio che ricoprirà nella seconda stagione di Daredevil.

Ecco cosa riporta a tal proposito Comic Book Movie:

C’è un numero del 2010 di Punisher MAX che vede Castle da solo in prigione, mentre riflette sulla sua famiglia e sulla vita violenta che ha scelto per se stesso. C’è anche il numero del 1986 Punisher: Circle of Blood, dove Castle incontra la “Punishment Squad” e mente in merito all’uccisione di Kingpin, cosa che innesca una massiccia guerra tra bande. Poi abbiamo l’acclamato fumetto di Garth Ennis, Punisher: War Zone – The Resurrection of Ma Gnucci, dove Castle cerca di estirpare la famiglia Gnucci una volta per tutte.

La Marvel ha descritto il personaggio di The Punisher come “un vigilante che ha come scopo quello di ripulire Hell’s Kitchen con ogni mezzo necessario, indipendentemente da quanto possano risultare fatali i risultati”.

La seconda stagione di Daredevil è attesa su Netflix (che, vi ricordiamo, approderà in Italia a ottobre) per il 2016.

Fonte: Comic Book Movie